domenica 22 luglio 2007

Parto, vi saluto e vi ringrazio.

Dopo tanto tempo torno a scrivere un post. E' stato un periodo difficile: la separazione, la divisione dei compiti, i figli. Ma c'è stata una cosa molto bella: ho conosciuto Assu. E' stato bello scoprire che siamo quasi vicine di casa! Insomma, non troppo distanti. Lei è come un fiore che sboccia ogni mattino. Sempre un'idea nuova, sempre il sorriso sulle labbra, sempre una parola di ottimismo. Mi ha detto, un giorno: sono ottimista per eccesso di pessimismo.
Una volta sono stata a casa sua. Abbiamo parlato di tante cose. Grazie Assu, sei una bella persona. Come sai sto partendo, ma non sarà la lontananza a farmi dimenticare di te. Non ti ho chiesto se ti facesse piacere o meno che pubblicassi queste cose, ma il mio quasiblog è sempre stato un diario e non posso non scriverci questa bella ventata di allegria e positività che mi hai portato. Partirò fra qualche giorno. Seguirò mio figlio più grande che va all'università E' stato lui a suggerirlo. E' incredibile come, certe volte, i figli capiscano molto più di quanto crediamo.

Saluto tutti coloro che sono passati in questo blog. Scusatemi se non ho sempre risposto. Ho sempre letto con piacere tutto quello che mi avete scritto.

Quindi saluto:

Assu

Angelo

Bhuidhe

Dandapit

Laura e Lory

Rosex

Morgan

Anathea

Kira

Mario

Alessandra (non c'era il blog)

Spero di non aver dimenticato nessuno. Non credo che scriverò altri post. Non so. Lascio tutto qua per avere un posto dove tornare.

Grazie a tutti per le belle parole che mi avete scritto.

Alba