lunedì 9 aprile 2007

Ho un commento!

Un commento sul mio Blog. E' quasi emozionante! Chissà perché ero convinta che nessuno avrebbe mai letto queste parole. Non so se si trattasse di una speranza o, al contrario, di una voglia disperata di parlare e racchiudere in uno scrigno senza volto e senza nome anche le parole che non si dicono mai ad alta voce. Quelle parole che restano imprigionate nello stomaco e ti fanno venire la gastrite. In fondo, Bhuidhe, non è nemmeno tanto falso dire che ho la gastroenterite. Ho la gastroenterite da parole non dette.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao, alba, comincio di qui a visitare il tuo blog. Perdonami se non lo faccio dall'inizio, ma lo farò appena possibile.

Non sono i commenti che fanno il blog, ma i post di quello che scrive. Sembra strano ma pian piano ci si conosce, si forma una rete di persone che si apprezzano e si scambiano opinioni e idee, in maniera libera ma sincera, sentita. Ci si apprezza o si va da altre parti. Io credo che si cresca, tutti insieme.

Intanto, non disperarti per qualche notte in bianco - o per tante - e per l'immancabile stanchezza del giorno dopo. Ci sono passato anche io e non è difficile uscirne, solo che come per ogni porta bisogna trovarne la chiave, che come sempre è a portata di mano. Ciao, a presto